Il nostro Istituto aderisce, da diversi anni, al progetto “Esperienza con il cavallo” che vede la partecipazione di alunni diversamente abili delle scuole Primarie e della scuola Secondaria di primo grado.

Il progetto si svolge nei mesi di aprile- maggio presso il centro ippico “La Scuderia del borgo” di Ravenna.

Gli alunni coinvolti partecipano con molto piacere ed entusiasmo e si sentono ben accolti dalla responsabile-terapista Cristiana Ravaioli, professionista attenta e sensibile alle loro esigenze.

Cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente Cristiana che, dallo scorso anno scolastico, accoglie gli alunni gratuitamente.

Fase conclusiva a.s. 2018/19 - classi terze

24 Giu, 2019

Si pubblica la comunicazione n° 248 del 31/05/2019.

Giochi senza barriere al Mordani. La scuola ringrazia

03 Giu, 2019

Il Dirigente Scolastico, Prof. Gennaro Zinno, dell’I.C. Guido Novello di Ravenna, di…